Il Principino George in vestaglia incontra Il Presidente degli Stati Uniti Obama e la moglie Michelle

Il Principino George in vestaglia incontra Il Presidente degli Stati Uniti Obama e la moglie Michelle. Stilosissimo il Principino George incontra Obama e la moglie Michelle a Kensington Palace, la residenza di William e Kate. E per la prima volta vediamo anche le immagini della loro splendida dimora reale.

Il Principe George in vestaglia ciabattine e pigiama stringe la mano a Obama

George D’ Inghilterra fotografato mentre stringe la mano di Obama è già una star! Pronto per andare a letto, il suo stile reale è unico.

Gli Obama sono arrivati a palazzo per una cena informale con il principe William, Kate Middleton e il principe Harry. Ma è stato il piccolo principe a rubare le luci della ribalta, con il suo pigiama blu percalle, e la vestaglia con il suo nome ricamato e un paio di pantofole con sopra degli aerei.
A George è stato concesso di rimanere per un paio di minuti con i suoi genitori, il Duca e la Duchessa di Cambridge, e di salire sul cavallo a dondolo che gli era stato regalato dagli Obama quando è nato.
Il presidente Obama ha rivelato di essere stato affascinato dal principe George che ha descritto come ‘adorabile’.

 

 

Nuotare in una grande laguna affacciata sulle colline del Roero. E’ l’esperienza che offre la piscina estiva di Montà, che dallo scorso anno si è arri...
Nuotare in una grande laguna affacciata sulle colline del Roero. E’ l’esperienza che offre la piscina estiva di Montà, che dallo scorso anno si è arri...
X