Dal CuneeseAttualità

Il presidente Robaldo ha incontrato i presidenti delle Fondazioni bancarie della Granda

Con lui anche il consigliere provinciale Sannazzaro. Scopo dell’incontro coordinare possibili interventi a favore del territorio.

CUNEO – Si è svolto lunedì 13 febbraio nella sede della Provincia a Cuneo il primo di una serie di incontri tra l’ente e le Fondazioni bancarie cunnesi per coordinare i possibili interventi a favore del territorio della Granda. Il presidente Luca Robaldo ha accolto i presidenti delle Fondazioni: Ezio Raviola per la Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo; Marco Piccat per la Fondazione Cassa di Risparmio di Saluzzo; Sergio Soave per la Fondazione Cassa di Risparmio di Savigliano e Gianfranco Mondino per la Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano.

Robaldo, con il consigliere provinciale presente all’incontro Davide Sannazzaro, ha così commentato l’incontro: “Ringraziamo fin d’ora questi enti per l’aiuto che hanno sempre dato e che potranno dare a favore dello sviluppo del nostro territorio”.

Redazione Corriere

Per informazioni, segnalazioni e invio notizie potete inviare una mail a: web@ilcorriere.net oppure chiamare lo 0173.284077

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button