dal PiemonteAttualità

Il presidente del Consiglio regionale del Piemonte ringrazia i Vigili del Fuoco volontari

Grazie al loro quotidiano impegno il Piemonte sarà sempre una terra sicura e protetta

“I Vigili del Fuoco Volontari sono per tutti noi un esempio e rappresentano uno dei pilastri sui quali si fonda e si costruisce il senso stesso di essere Comunità. Mi attiverò personalmente affinché la vostra preziosa attività possa essere svolta con mezzi adeguati e in massima sicurezza. Un plauso per il vostro quotidiano impegno al servizio della collettività con la consapevolezza che grazie a voi il Piemonte sarà sempre una terra sicura e protetta”.

Con queste parole il presidente del Consiglio regionale del Piemonte ha voluto testimoniare il suo apprezzamento verso l’Associazione nazionale Vigili del Fuoco Volontari del Piemonte che nelle settimane scorse ha chiesto un incontro con la Regione attraverso il suo presidente Mirko Decaroli.

A tal proposito, il presidente dell’Assemblea legislativa del Piemonte ha già inviato una richiesta formale al presidente Cirio, nella certezza che il governatore si renderà disponibile a un incontro con i rappresentanti dei Vigili del fuoco volontari, “visto che nutre la mia stessa ammirazione nei loro confronti”. “Da parte nostra possiamo già annunciare la disponibilità per un incontro a Palazzo Lascaris con me e con i Consiglieri regionali”, ha concluso Allasia.

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
Apri chat