Il Polo Civico si spacca: “Bra Domani” comunica l’appoggio a Genta

0
167

Riceviamo da Area Stampa 360 il seguente comunicato intitolato “Bra Domani ha scelto di sostenere al ballottaggio il candidato del centrodestra Annalisa Genta”. “Bra Domani” è la lista civica di provenienza del candidato a sindaco del Polo Civico Sergio Panero, una delle minoranze nel Consiglio 2014-2019 in cui lo stesso Panero sedeva insieme a Davide Tripodi.

La nota recita: “Vogliamo ringraziare Sergio Panero per il suo impegno e esprimere la nostra stima immutata nei suoi confronti. Tuttavia, alla luce del comunicato con cui ha riconosciuto ai propri candidati e ai propri elettori piena libertà di scegliere il futuro sindaco della Città della Zizzola, Bra Domani ha scelto di sostenere al ballottaggio il candidato del centrodestra Annalisa Genta.

Si tratta di una decisione maturata dopo importanti riflessioni e motivata dall’evidente vicinanza dei programmi elettorali. Da sempre, inoltre, Bra Domani si riconosce nel centrodestra, che noi vorremmo contribuire a ricostruire più forte e più unito.

Si tratta di una importante occasione per cambiare finalmente pagina dopo dieci anni di amministrazione di sinistra, un’occasione che tutti i braidesi non possono farsi scappare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui