Dal CuneeseEventi

Il Paulaner Oktoberfest Cuneo raddoppia la musica tra band bavarese, cover band e dj set 🗓

from to
Scheduled Dal Cuneese Eventi

Mentre procede a pieno ritmo l’organizzazione del Paulaner Oktoberfest Cuneo, che si svolgerà presso l’area del Palazzetto dello Sport di Cuneo (Via Aldo Viglione 1, frazione di San Rocco Castagnaretta) da mercoledì 28 settembre a lunedì 10 ottobre 2022, è già stato definito il calendario dell’intrattenimento della manifestazione che prevede il raddoppio dell’offerta musicale. Oltre al palco nel padiglione principale di quasi 3000 metri quadrati, infatti, è stato previsto un secondo palco presso l’area “Pala eventi” nato per poter offrire a tutte le aziende del territorio la possibilità di organizzare meeting, conferenze e convegni nella splendida cornice del nuovo Beer Garden, anch’esso ampliato con nuovi tavoli e con un servizio aperitivi e ristorazione che lo renderanno unico. Quest’anno la banda bavarese che sarà protagonista dei tredici giorni di festeggiamenti è la Juhej Band che, con tromba, clarinetto, fisarmonica e chitarra animerà i commensali con uno spettacolo musicale folk e pop dai tratti umoristici. I presenti potranno scegliere se farsi prendere dalle tipiche note folkloristiche in stile bavaresi o se preferire dj set e altri concerti dal vivo grazie ai due palchi su cui le band si esibiranno durante le serate del Paulaner Oktoberfest Cuneo. Tutti gli aggiornamenti sui social dell’evento e sul sito www.oktoberfestcuneo.it

“Come è ormai tradizione per il Paulaner Oktoberfest Cuneo, non mancheranno le musiche tradizionali bavaresi, grazie alla Juhej Band che si occuperà di animare le nostre serate – spiegano gli organizzatori della Sidevents Srl –. Grazie al secondo palco, avremo modo di dare ancora più spazio alla musica e all’intrattenimento con dj set selezionati e tanti concerti per ballare e divertirsi”.

Ad aprire i concerti, giovedì 29 settembre, saranno i Divina, con il loro spettacolo coinvolgente ed elettrizzante e le atmosfere anni ’70. Poi, venerdì 30 settembre sul palco principale ci saranno gli 80 voglia di 90 2000 con la loro trascinante tribute disco dance, mentre i Fool party animeranno il palco del Beer Garden con il meglio della musica dance. A seguire, sabato 1° ottobre, i Settesotto, una delle coverband più gettonate del momento, si esibiranno nel padiglione principale e i Borderline faranno risuonare di rock il Pala eventi con grandi classici e le ballate più note. Musica e divertimento continueranno giovedì 6 ottobre con gli Oxxxa che, con il loro live show eccezionale e le migliori hit del momento, saranno protagonisti nel padiglione, seguiti, venerdì 7, dagli Elemento 90 che ricorderanno i mitici anni ’90 e dai Doctor Beat che saranno al Pala eventi con le loro cover internazionali. Infine, sabato 8 ottobre, chiuderanno i concerti live i Way to Hollywood con il loro dance party nel padiglione e la TNT Party Band che ripercorrerà i grandi successi anni ’70, ’80 e ’90 al Pala eventi. Infine, una grande sorpresa per domenica 2 e 9 ottobre: la cena animata con dj.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com