ALBABasketSPORT

Il Pala 958 sarà aperto al pubblico per 68 persone in occasione di Alba-Oleggio

L’Acqua S. Bernardo Olimpo Basket Alba si giocherà in casa domenica il passaggio del turno in Supercoppa. Nell’ultima sfida del primo turno arriveranno all’ombra della torre di Corneliano gli ospiti della Mamy Oleggio Magic.

Un successo langarolo regalerebbe il primo posto del girone e la qualificazione al turno successivo della Supercoppa Centenario! Serve, per, ancora un’impresa.

PORTE APERTE PER 75 SPETTATORI (68 prenotabili)

Per questo passo i biancorossi potranno contare sull’apporto del proprio pubblico, poiché il palazzetto sarà aperto al pubblico, ma solo per 68 tifosi di casa.

Per prenotare il proprio posto serve:

scrivere un messaggio al 333 207 1361

oppure inviare una mail a uff.stampa@olimpo-basket.it

In risposta ai primi 68 che si prenoteranno (chiusura delle prenotazioni al raggiungimento del suddetto numero) riceveranno conferma della prenotazione e il modulo di autocertificazione da portare stampato e compilato domenica al palazzetto.

Appuntamento dunque per domenica per i 68 fortunati che riusciranno ad esser presenti sugli spalti. Sul campo ci si attende una sfida vera, intensa, combattuta e spettacolare come è stato l’ultimo match casalingo contro Omegna che ha regalato davvero grandi emozioni!

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Apri chat