More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Il Mondo è il protagonista della rotonda del Gruppo Piumatti a Bra

    spot_imgspot_img

    BRA – È nato pensando ad una celebre ed intramontabile canzone, il nuovo allestimento della rotonda in via Piumatti a Bra, realizzato da Gruppo Piumatti – Bra Servizi, leader nei servizi ecologici.

    La canzone è il “Mondo”, interpretata da Jimmy Fontana e proprio il mondo che – come dice il cantante – “non si è fermato mai un momento”, è il protagonista assoluto della rotatoria che ormai tutti i braidesi considerano un “quadro parlante”, per la sua bellezza ed il messaggio che vuol lanciare: sempre colorato e divertente ma anche ricco di significati. Complice anche un paesaggio bellissimo, fatto di cielo e montagne, al centro della rotonda è stato realizzato un mondo che gira, imperterrito, portando con sé due lettere: “G” e “P”.

    “G” e “P” come Gruppo Piumatti, di cui fanno parte la capofila Bra Servizi, la Tecnodit, la Vintage Garage, solo per citare alcune delle aziende che ne fanno parte.

    “G”e”P” come Giuseppe Piumatti, fondatore e leader indiscusso del Gruppo, che proprio come il mondo, non si ferma mai, operando nell’ambito del trattamento e della lavorazione di rifiuti in materia prima, per ottenere e realizzare la vera economia circolare del settore ecologia e ambiente. Nonché studiando e operando per le soluzioni migliori e più sostenibili nel campo della raccolta e smaltimento rifiuti, nel massimo rispetto per la salvaguardia dell’ambiente.

    “Questa nuove istallazione sulla rotonda, che come azienda abbiamo adottato e della quale ci prendiamo cura – sottolinea il Cavaliere di Gran Croce Giuseppe Piumatti – vuole essere anche un augurio alle generazioni future per una Terra sempre più pulita, bella ed accogliente. Insieme alla mia famiglia e all’azienda tutta – prosegue il patron Giuseppe Piumatti – voglio ringraziare la dottoressa Laura Zavattaro per la capacità che sempre dimostra nel saper cogliere il mio pensiero e trasformare ciò che la mia mente immagina, in una istallazione armoniosa e bellissima. È sempre incredibile come ciò che avevo immaginato, magari rappresentato con due semplici schizzi su un foglio, diventi grazie a lei un’istallazione straordinaria”.

    Tutto ciò è reso possibile grazie ad una collaborazione tra più soggetti che, ognuno per la sua parte, concorrono a realizzare la rotonda di via Piumatti. Per questo si ringrazia la ditta GI.DE.AL SNC, lavorazione personalizzata dei metalli, elettrauto Mario Arnulfo, la Vintage Car Garage SRL, Davide e Simone dell’officina Bra Servizi.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio