More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Il gruppo sbandieratori è musici città di Alba si prepara alla festa dei 50 anni

    spot_imgspot_img

    ALBA

    – Il gruppo Sbandieratori e Musici città di Alba quest’anno festeggerà il 50ennale nel periodo della Fiera del tartufo.

    Per questo importante evento saranno previste tre date significative: il 21 settembre alle ore 20, presso l’arena del teatro sociale di Alba, verrà proiettato un filmato sulla storia del gruppo Sbandieratori e Musici città di Alba, al quale prenderanno parte anche le autorità locali.

    Il 27 ottobre si terrà, sempre ad Alba, il tradizionale Trofeo “Destefanis-Pescarmona” con la partecipazione del gruppo sbandieratori Principi d’Acaja di Fossano, del gruppo astense Asta e, naturalmente, del gruppo Sbandieratori e Musici città di Alba. Tale manifestazione verrà svolta in piazza Duomo con annessi i sindaci delle città coinvolte ed i vari assessori locali. Al termine, verrà offerta a tutti i partecipanti dell’evento ed al pubblico la torta del 50ennale.

    L’ultimo appuntamento sarà il 2 novembre, data in cui si terrà una festa privata presso la cantina “Terre del Barolo”, la cui partecipazione è riservata unicamente a coloro che hanno contribuito, in questi cinquant’anni di attività, a portare in giro per il mondo i colori del gruppo.

    In occasione dei festeggiamenti del 27 settembre, il gruppo Sbandieratori e Musici città di Alba attende numerosa la cittadinanza per poter condividere assieme questo importante traguardo.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio