MurazzanoLANGHELANGA DI DOGLIANICRONACA

Il grazie dei gestori del Parco Safari ai vigili del fuoco intervenuti nell’incendio di ieri

MURAZZANO – Nel primo pomeriggio della giornata di ieri, lunedì 21 febbraio, nelle immediate vicinanze del nostro parco, a causa del forte vento e della siccità del periodo, è scoppiato un grosso incendio.
Fortunatamente, a parte lo spavento, grazie soprattutto al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, non ci sono stati incidenti, nè tra gli animali nè tra il personale.
Il fuoco è arrivato fino all’area dei lupi, dei leoni e dei dromedari ma siamo riusciti a mettere in sicurezza tutti gli animali evitando che corressero pericolo.
Il parco ha riscontrato qualche danno di lieve entità e siamo già al lavoro per sistemare il tutto.
Le squadre dei vigili del fuoco, dopo aver domato l’incendio, sono rimaste a vigilare tutta la notte e dalla tarda mattinata di oggi lo staff del parco ha potuto rimettersi al lavoro.
Salvo imprevisti, domenica 27 febbraio il parco sarà aperto dalle 10 alle 17.
La direzione del parco coglie l’occasione per estendere la convezione che fino ad oggi prevedeva l’ingresso gratuito al parco a tutte le forze armate, anche a coloro che sono impiegati nel corpo dei Vigili del Fuoco.  Per entrare grauitamente al parco,vI basterà presentare il tesserino alla cassa del  parco.
Alleghiamo il link ad un breve video che illustra la situazione del parco e racconta in breve cosa è accaduto nella giornata di ieri https://youtu.be/M54msamxKoI

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button