DoglianiLANGHELANGA DI DOGLIANISanità

Il doglianese Pietro Lugliengo confermato alla guida dei giovani farmacisti

DOGLIANI – Pietro Lugliengo, della farmacia Schellino di Dogliani, è stato confermato alla presidenza della Agifar, l’associazione dei giovani farmacisti della provincia di Cuneo.

«Felice e onorato» – si detto Lugliengo di fronte a questa nomina che lo pone in carica per altri tre anni. «Ringrazio tutto il direttivo per la fiducia. Un sentito e doveroso ringraziamento – ha aggiunto – alla presidente Sonia Zorgniotti senza la quale molti dei nostri traguardi non sarebbero stati raggiunti. Ringrazio anche la segretaria uscente Simona Lovera e auguro in bocca al lupo a tutto il nuovo direttivo, una squadra consolidata con nuovi innesti».
Vicepresidente è stato nominato Stefano Guglielmino di Mondovì. Tesoriere Luca Somà di Villanova Mondovì. Segretaria Maria Chiara Mulè di Mondovì. Il resto del Consiglio si compone di Alice Cois in rappresentanza dei farmacisti ospedalieri, Alessandra Marenchino e Roberto Camperi entrambi confermati dal direttivo uscente, nuovi ingressi Paola Marenco, Giada Tarasco e Francesca Tarditi. Revisori dei conti: Simona Lovera e Virginia Giubergia di Cuneo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button