Il Dj set più lungo al mondo in anteprima al Movicentro di Bra

BRA – “World Record Attack” eˋ un evento che vedrà un DJ italiano tentare di portare in patria un primato mondiale.
Nella primavera del 2020 Fabrizio Morero AKA DJ Faber Moreira lancerà la sfida all’attuale detentore del record del DJ Set più lungo del mondo, l’irlandese Norberto Loco.
Per più di 200 ore mixerà ininterrottamente ed esclusivamente vinili, senza mai ripetere la stessa traccia.
Un warm up di presentazione dell’evento si svolgerà in data 12 Ottobre 2019 presso il Movicentro di Bra, una struttura futuristica che coniuga acciaio e vetro nei suoi 1400 metri quadrati di superficie.

La serata marchiata “Waiting for the Attack” sarà inaugurata dall’esibizione di circensi di fama mondiale e dal gruppo musicale alternative rock “The London Pride” ed avra’ inizio alle ore 18 per continuare fino alle ore 01:00 circa.
L’ospite centrale della serata sarà lo stesso DJ Faber Moreira che proporrà in anteprima alcune delle numerose tracce che formeranno la sua playlist durante il tentativo di record. Al suo fianco si esibiranno DJ Vallac, Simona Mana (violino), Maurizio Vespa (percussioni) vocalist ed animazione di importanza nazionale che saranno presenti anche durante il World Record Attack, il tutto circondato da effettistiche e scenografie preparate da staff di tecnici professionisti.
All’interno della struttura, oltre alla zona dedicata alla dance floor, saranno presenti punti di food & beverage gestiti dall’Open Bar HQD e da Black Land Burger.
La performance verrà pubblicizzata e seguita su scala nazionale ed internazionale tramite stampa (locali e nazionali), TV, radio e piattaforme social

X