Il cordoglio della Provincia per la morte dell’ex dipendente Marco Fraire

0
96

CUNEO – E’ mancato all’età di 74 anni l’ex dipendente della Provincia Marco Fraire. Originario di Revello, dopo l’esperienza lavorativa nel sindacato agricolo Coldiretti, era passato alle dipendenze della Provincia di Cuneo, dapprima al Settore Tutela Ambiente e successivamente in Presidenza come diretto collaboratore di Giovanni Quaglia per tutto il suo periodo del suo mandato fino al 2004 e ancora per qualche tempo con il presidente Raffaele Costa.

“La Provincia partecipa al lutto della famiglia e di tutti coloro che lo hanno conosciuto e lavorato con lui – dice il presidente Luca Robaldo – ricordandone le non comuni doti umane e professionali”.

Fraire, agricoltore e apicoltore per passione, si era poi dedicato alla cultura assumendo il ruolo di capodelegazione del Fai (Fondo Ambiente Italiano) della sezione di Cuneo. La dta dei funerali è ancora in via di definizione, contrariamente a quanto annunciato in un primo momento per lunedì 23 ottobre. Fraire lascia la moglie Paola, la figlia Chiara con Marco, i fratelli Domenico e Carlo e la sorella Teresa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui