Il Consiglio di Bra convocato per il bilancio

0
12

BRA – Il nuovo bilancio previsionale del Comune di Bra sarà discusso in Consiglio il prossimo martedì 12 gennaio. La riunione è stata convocata oggi dal presidente Fabio Bailo e si terrà dalle ore 15 ancora in videoconferenza telematica, in ossequio alle precauzioni anti-Covid.

All’ordine del giorno anche le delibere fiscali riguardanti l’addizionale Irpef e l’Imu con la determinazione delle aliquote, della fascia di esenzione e delle detrazioni per il 2021. Dovrebbero essere confermate l’indennità di carica spettante al presidente del Consiglio e i cosiddetti “gettoni” di presenza alle riunioni in aula, nelle commissioni permanenti e in quelle comunali.
Altre delibere come sempre collegate al bilancio riguardano il piano delle alienazioni immobiliari e la verifica di quantità e qualità di aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie da cedere a terzi. E ancora si palerà di contributi agli edifici di culto e dell’aggiornamento del Dup (Documento unico di  programmazione) per il triennio 2021-23.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui