Il Consiglio comunale si terrà mercoledì 31 marzo alle ore 17 in streaming

0
3

ALBA – Il presidente Domenico Boeri ha convocato il Consiglio comunale per mercoledì 31 marzo con inizio alle ore 17. La seduta si terrà in video conferenza che potrà essere seguita in streaming tramite la piattaforma Zoom.  L’ordine del giorno prevede, come sempre le comunicazioni del presidente del Consiglio comunale e del sindaco a cui faranno seguito le interrogazioni e le interpellanze.

Per quanto attiene alle proposte di deliberazione, la prima, che sarà presentata dall’assessore al Bilancio Bruno Ferrero avrà come oggetto la seconda variazione al bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2021- 2023. Successivamente, l’assessore ai Lavori pubblici Massimo Reggio presenterà al Consiglio lo schema di convenzione tra il Comune di Alba e la Provincia di Cuneo che consentirà la progettazione e realizzazione dei lavori della Variante Est che collegherà corso Cortemilia con il terzo ponte e la viabilità accessoria ad esso. L’assessore all’Ambiente Marco Marcarino descriverà il nuovo Regolamento per la gestione del servizio di igiene urbana e scelta di aderire al Piano di azione per l’energia sostenibile e il clima denominato PAESC.

Il sindaco, in quanto assessore ai Servizi legali, relazionerà circa il nuovo regolamento per l’utilizzo dello stemma cittadino, del gonfalone, per la concessione del Patrocinio e le norme relative all’apposizione di striscioni e stendardi sui palazzi comunali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui