More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Il consigliere Danna all’antica Fiera della ciliegia di Dogliani

    spot_imgspot_img

    DOGLIANI – Domenica 16 giugno il consigliere Danna ha partecipato all’antica Fiera della ciliegia di Dogliani, accompagnato dal sindaco neoeletto Claudio Raviola.

    La manifestazione, organizzata dal Comune di Dogliani in collaborazione con la Confartigianato Associazione Artigiani della Provincia di Cuneo, era dislocata tra Castello e Borgo, collegati mediante un trenino turistico: la parte alta del paese, dall’antica struttura a ricetto medioevale con lo splendido belvedere, ha ospitato le esposizioni di artigiani e artisti che mantengono vive lavorazioni territoriali artigianali e produzione gastronomiche di qualità, mentre nel centro storico ai piedi della collina si è svolta la rassegna commerciale, con oltre 150 bancarelle di ambulanti, produttori agricoli e hobbisti.

    A corredo della parte espositiva è stata inoltre allestita un’area Street food di eccellenza con piatti tipici e degustazioni di prodotti di qualità e sono state promosse attività di intrattenimento musicale e laboratori per bambini e famiglie.

    “È stato per me un piacere – commenta il consigliere Danna – portare il saluto del Consiglio Provinciale all’Antica Fiera della Ciliegia di Dogliani, una vera e propria vetrina sull’agricoltura e sull’artigianato locale, innestata nella splendida cornice di Dogliani Castello. Mi complimento con l’amministrazione comunale, ed in particolare con il neo eletto Sindaco Claudio Raviola, con il quale siamo già al lavoro per continuare la sinergia e la collaborazione già posta in essere negli scorsi anni”.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio