ROERO NORDROEROMontaldo RoeroEventi

Il Comune di Montaldo Roero, piccolo borgo di sommità delle Rocche, si trasforma in Betlemme

MONTALDO ROERO – Appuntamento da non perdere con la 19° edizione del presepe viventedi Montaldo Roero SABATO 18 dicembre dalle 20.00 alle 23.00 e DOMENICA 19 dicembre dalle 17.30 alle 20

Le vie del centro storico diventeranno un teatro all’aperto in cui ci sarà un percorso di circa 2 km illuminato solo dalla luce delle fiaccole. L’illuminazione pubblica sarà spenta per un evento ancora più unico nel suo genere!
Un’ esperienza adatta ai grandi, ma soprattutto ai piccini, che lungo il tragitto incontreranno Re Erode, degusteranno l’Elisir della giovinezza, conosceranno i Pastori con i loro animali, e tanto altro… fino all’arrivo della Capanna di Gesù!
E’ consigliato ABBIGLIAMENTO COMODO

Per permettere condizioni di sicurezza alla manifestazione del “Presepe vivente” a Montaldo Roero la Provincia chiude al transito la strada provinciale 119 nel tratto in diramazione verso Montaldo tra il km 1,800 (intersezione sp 253 per Monteu Roero) al km 4,150 (intersezione sp 29 per Corneliano d’Alba – Canale).

La richiesta di chiusura temporanea, arrivata dal comune di Montaldo Roero, riguarda sabato 18 dicembre dalle 19 alle 24 e domenica 19 dicembre dalle 16 alle 21.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button