BRADal Comune

Il Comune di Bra indice una nuova asta

BRA – Il Comune di Bra mette in vendita alcuni veicoli non più utilizzati dagli uffici comunali e non aggiudicati in una precedente asta che si è svolta nei mesi scorsi. Si tratta di tre Fiat Panda, una Renault Kangoo e di un Fiat Scudo, quest’ultimo un tempo in servizio presso il Comando della Polizia municipale. Le autovetture saranno vendute mediante asta pubblica che si svolgerà il 10 luglio 2020. Chi vorrà aggiudicarsi i beni, battuti in singoli lotti, dovrà inviare entro le 12 del 7 luglio un’offerta in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, ovvero consegnarla a mano.

Tutti i dettagli relativi ai mezzi messi all’asta e alle modalità con cui questa si svolgerà – oltre ai moduli da compilare per prendervi parte – sono pubblicati sul sito del Comune. Ovviamente, le persone interessate potranno visionare i mezzi in vendita, che verranno venduti secondo la formula del “visto e piaciuto”.

Maggiori informazioni chiamando l’Ufficio Economato allo 0172-438228 oppure scrivendo all’indirizzo economato@comune.bra.cn.it.

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button