More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Il Comitato Biometano di Govone chiede il ritiro delle dimissioni del Sindaco Sorba

    spot_imgspot_img

    GOVONE – Come comitato NO BIOMETANO a Govone rivolgiamo un accorato appello al Sindaco affinché ritiri le dimissioni.

    Alla sua maggioranza chiediamo di sostenerlo in modo da permettere la gestione di questa crisi nell’interesse dei cittadini e non contro.

    È evidente che se verranno confermate le dimissioni, le conseguenze saranno ben peggiori della non informazione avvenuta in merito all’impianto (per cui peraltro il Sindaco ha chiesto scusa).

    L’assenza di un’Amministrazione politica che possa dire NO alla realizzazione dell’impianto, rende estremamente più difficile il lavoro del nostro Comitato e dei cittadini di Govone e di tutti coloro che nel Roero sono convinti che la partita per la salute e per i cambiamenti climatici si gioca su queste scelte.

    Tutti gli eletti investiti da una carica ottenuta con il voto popolare siano consci delle proprie responsabilità e se ne facciano carico: non si tratta neanche di condividere a scatola chiusa le motivazioni dei contrari, ma almeno avere il tempo e la possibilità di discuterne da “SOVRANI” e non sotto la tutela di un Commissario, nella consapevolezza che l’impianto certamente non farà bene al paese, ai suoi cittadini, al ROERO e territori limitrofi.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio