ALBAAttualità

Il circolo Acli “L. Maiolo” di Mussotto riparte con il tesseramento e la tombola online di carnevale

E’ tutto pronto per il tesseramento 2022 del circolo Acli “L. Maiolo” di Mussotto d’Alba. La tessera si può prenotare al costo di 15 euro sul sito internet del circolo, rivolgendosi al gestore durante gli orari di apertura o telefonando e mandando un messaggio WhatsApp ai numeri 3395305011 oppure 3452253462. Il ritiro delle tessere, sia per le nuove adesioni che per i rinnovi, avverrà nei seguenti giorni presso la sede del Circolo Acli di Via Cesare Delpiano 30/A: sabato 19 febbraio dalle ore 14.30 alle 17.00 e sabato 26 febbraio dalle ore 14.30 alle ore 19.. Si può pagare la tessera in contanti o tramite l’applicazione Satispay.

La tessera Acli permette di accedere ai servizi, organizzazioni, attività di promozione sociale, per l’assistenza e la tutela dei diritti dei cittadini e dei lavoratori e pensionati. Inoltre permette una serie di agevolazioni, grazie alle convenzioni con numerose realtà del territorio.

Con oltre 300 soci e un fitto calendario di eventi ed iniziative ricreative, sportive e soprattutto sociali, il circolo è un punto di riferimento per gli abitanti di Mussotto e del circondario.

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 26 febbraio 2022 alle ore 20.45, con la “tombolata di carnevale on-line”. La formula del gioco, pur essendo un po’ più tecnologia, è molto facile e alla portata, anche di chi è meno “digitale”, infatti si può seguire l’estrazione da casa tramite pc, smartphone o smart-tv, ma si vince anche se non si riesce a stare in diretta, in quanto, grazie ad un sistema informatico, si tiene traccia di tutte le cartelle e dei numeri usciti e si verrà informati se le proprie cartelle saranno risultate vincenti. Le cartelle si possono acquistare al costo di 1 cartella 9 euro, 2 cartelle 15 euro, anche online, tramite il sito internet. Si vince anche senza guardare tutta la diretta: 18 tornate di china, 4 tombole con ricchi premi in palio. Il ricavato della tombola benefica andrà a favore dell’iniziativa “Con Davide per la ricerca”.

“L’esperienza on-line era già stata fatta due volte ed era particolarmente piaciuta – dice il presidente del circolo Giovanni Saglietti -. Grazie alle tecnologie abbiamo avuto l’opportunità di far passare una serata diversa ai nostri soci. Oggi che la situazione è migliorata, l’apertura del locale mescita ci ha permesso di ritrovarci, seppur rispettando tutte le regole. Speriamo che più avanti ci si possa ritrovare in tanti in allegria e senza mascherine!”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com