Mangimi, rigorosamente di alta qualità, guinzaglieria, cappottini all’ultima moda, giocattoli, tiragraffi, prodotti per la salute e per l’igiene.

Sono solo alcuni dei tantissimi prodotti che potrete trovare da Animal Pupi, un vero e proprio “negozio dei sogni” per cani e gatti, aperto da pochi mesi a Bra, in via Piave 43. Non a caso, cani e gatti sono da sempre la grande passione della dinamica titolare, Gina Aliprandi.

«Una passione nata quando ero ancora una bambina – confida la stessa Gina – che mi ha portato a dedicare la mia vita a questi nostri amici pelosi. Ho prestato lavoro come volontaria in canili e gattili, ho fatto da “balia” per diverse associazioni, allevando a biberon cuccioli di cani e gatti abbandonati appena nati. Oggi vivo con 19 animali, tutti provenienti dalla strada o dal canile, comprese anche alcune pecore che erano destinate al macello. Dedico a loro la mia vita perché gli animali sono da sempre parte integrante della mia famiglia».

Da settembre, questa passione è diventata anche un lavoro. «Nel mio negozio si può trovare non solo una vasta gamma di accessori e validi alimenti per cani e gatti, ma anche un consiglio dato con l’esperienza e la passione che mi lega ai nostri amati pelosetti» Tutti i mangimi in vendita sono di altissima qualità e includono anche la linea veterinaria. Una qualità che riguarda anche tutti gli altri prodotti, da quelli per l’igiene per gli animali e per la casa, ai giochi, fino alla grandissima scelta di cappottini all’ultima moda. Ovviamente, da Animal Pupi gli animali sono i benvenuti: «Ogni cane che entra nel negozio – sottolinea Gina – viene accolto con un’abbuffata di bon bon». «Il mio invito – conclude – è quello di fare un pensiero al proprio amico a quattro zampe amche in occasione del Natale. Tra gli scaffali, troverete sicuramente qualche oggetto che farà la felicità del vostro cane e del vostro gatto. Un esempio? I panettoni e i pandoro creati apposta per loro. Una ghiottoneria che sicuramente non mancheranno di apprezzare».

Animal Pupi: Bra – Via Piave 43 – Tel. 0172.20.16.04

Seguici su Facebook