ALBAFocusRUBRICHE
In primo piano

Il brand “Ma Vie” presenta la sua nuova collezione estiva in collaborazione con Maratona Viaggi

Il 27 giugno la grande moda fa tappa a Alba a partire dalle ore 16 presso la Concessionaria New Cars

ALBA – Continua a raccogliere successi e consensi “Ma Vie”, il nuovo brand nel campo della moda considerato una delle realtà emergenti più promettenti del settore, da tre giovani stiliste, le albesi Elisa Marchi e Chiara Guzzon, e la torinese Giulia De Salvia. Un successo legato a tanti fattori: tecnologia green, materiali sostenibili e riciclabili, idee innovative, forte impronta etica e sociale, un mix di forme e colori che spazia dall’etnico al geometrico al floreale, ma soprattutto, tanta creatività. I capi di abbigliamento che propongono sono caratterizzati soprattutto da una forte impronta etica e sociale, con stampe che toccano argomenti di attualità e rendono omaggio alle figure femminili del nostro tempo.

La collezione estiva sarà presentata domenica 27 giugno, a partire dalle ore 16, presso la Concessionaria New Cars, in corso Bra 60 a Mussotto d’Alba. Un evento promosso in collaborazione con diverse aziende del territorio, tra cui Maratona Viaggi, Conterno Vini, Reale Mutua, Jean Lo­uis David, Sunthija e Franck Provost. Ma perché una sfilata di moda in una concessionaria automobilistica?

A spiegarci il collegamento è la stessa stilista Elisa Marchi: «Durante l’evento, presenteremo anche la nostra ultima creazione, una gonna ispirata a Lella Lombardi, la prima donna pilota a raggiungere importanti risultati sportivi in un Gran Premio di Formula 1 negli anni Settanta. Da qui, il collegamento con le automobili». Come gli altri modelli della collezione caratterizzati soprattutto da una forte impronta etica e sociale, con stampe che toccano argomenti di attualità e rendono omaggio alle figure femminili del nostro tempo, anche la gonna ispirata alla pioniera dell’automobilismo femminile è realizzata in forma totalmente ecosotenibile. Una im­pronta ecologica che è uno dei vanti del brand “Ma Vie”. Un aperitivo di benvenuto darà il via all’evento e alla sfilata.

Un evento… tra moda e viaggi

«Abbiamo collaborato molto volentieri all’organizzazione di questo importante evento di moda, che sono certo raccoglierà grandissimi consensi». A parlare è Alessandro Racca, titolare dell’agenzia “Maratona Viaggi” in corso Bra 52 ad Alba. Una collaborazione che si concretizzerà anche con un regalo speciale che sarà consegnato a tutti i presenti. «Ogni partecipante alla serata di presentazione della collezione estiva “Ma Vie” riceverà infatti un gadget e un buono da 100 Euro, che potrà essere utilizzato presso la nostra Agenzia nell’acquisto di un pacchetto turistico». Insomma, una grande serata dedicata agli appassionati della moda e… dei viaggi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button