ALBALANGA DEL BAROLOBRALANGHEROEROVerduno

Il 6 gennaio, open day vaccinale “Befana” per i bambini 5-11 anni presso l’ospedale “Ferrero”

Accessi diretti a Verduno dalle ore 20 alle ore 22

VERDUNO – Giovedì 6 gennaio, come annunciato nei giorni scorsi, l’hub vaccinale del Presidio “Michele e Pietro Ferrero” a Verduno ospiterà un open day vaccinale “Befana”, dedicato alla fascia di età 5-11 anni, per il quale sono aperte le prenotazioni sul portale www.ilpiemontetivaccina.it .

I destinatari dell’iniziativa sono, dunque, tutti i tutti i bambini nati tra il 6/01/2010 e il 6/01/2017, con domicilio sanitario in Piemonte (illimitato o temporaneo), senza fragilità, che non abbiano un appuntamento prima del 16 gennaio 2022 e ai quali non è stata somministrata alcuna dose.

I bambini i dovranno essere accompagnati, il giorno della vaccinazione, da un genitore o tutore munito di autocertificazione di responsabilità genitoriale e consenso alla vaccinazione, come da indicazioni del sito www.ilpiemontetivaccina.it . L’autocertificazione e il consenso, unitamente alla copia di un documento di identità valido, dovranno essere consegnati per entrambi i genitori, oppure per il tutore, oppure unitamente alla dichiarazione di famiglia monogenitore.

ACCESSI DIRETTI VACCINAZIONI – Si ricorda, inoltre, che dal 4/01 le vaccinazioni in accesso diretto verranno effettuate esclusivamente presso il Presidio “Michele e Pietro Ferrero” a Verduno, tutti i giorni, dalle ore 20.00 alle ore 22.00.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button