Il 5 e 6 giugno, a Bra torna il Festival dello Yoga

0
14

BRA – Due giorni per riconnettersi con sé stessi e la natura e ritrovare il proprio, personale punto di equilibrio. Oltre che per sperimentare gratuitamente differenti esempi di pratica yoga, grazie alla presenza di insegnanti braidesi e piemontesi.

Il Festival dello Yoga, in questa sua terza edizione, in programma il 5 e 6 giugno nel parco della Zizzola a Bra, si presenta con una finalità – diffondiamo la cultura del benessere – che promette di rispondere appieno alle necessità di una società stremata da mesi di lockdown e preoccupazioni sanitarie ed economiche.

A promuovere la manifestazione è l’associazione braidese Orora, nata nel 2003, con l’intento di promuovere la consapevolezza, lo sviluppo e il benessere delle persone, oltre che diffondere una visione olistica della persona nel campo della medicina, dell’antropologia, della psicologia e dell’arte.

Stupore, armonia e acquisizione di consapevolezza, ecco tre concetti chiave di questa terza edizione del Festival dello Yoga, che si rivolge a tutte le persone interessate a conoscere e a sperimentare, anche per la prima volta, questa antica e affascinante disciplina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui