ALBAAttualità

Il 27 settembre “Amici di Zampa” organizza una festa per raccogliere fondi

ALBA – Domenica 27 settembre gli “Amici di Zampa” organizzano dalle 11 alle 17,30 una festa al Canile/Gattile di Alba Loc. Toppino dietro la casa circondariale. Durante il corso della giornata potrete acquistare i gadget dell’associazione, portare dei doni ai pelosetti (cibo per cani e gatti, coperte, biscotti ect), adottare a distanza qualcuno degli animali ospitati o decidere di portarne uno a casa con voi per sempre.

Per chi volesse portare della pappa per i nostri ospiti in questo periodo “Amici di Zampa” necessità maggiormente di cibo per gattini sia secco che umido, cibo intestinal/renal ler gatti e scatolette per cani e gatti..

Verrà presentato in anteprima il calendario 2021 Amici di Zampa… Il tutto per raccogliere fondi per poter permettere di aiutare sempre più animali bisognosi ed incentivare le adozioni dei nostri amici a quattro zampe.

Per informazioni : Amici di Zampa Alba
Barbara 335 6915647 Paolo 347 5924197 Daniela 338 3334697 .
A DOMENICA!!!

Mostra altri

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
Apri chat