dal PiemonteAttualità

Ieri la spettacolare discesa di 12 babbi Natale dal grattacielo della Regione Piemonte

TORINO – Spettacolare discesa lungo i 200 metri di altezza della nuova sede della Regione #Piemonte di una squadra di 12 speciali Babbi Natale per supportare la raccolta fondi a sostegno dell’ Ospedale Regina Margherita Torino.
L’iniziativa è stata possibile grazie alla straordinaria collaborazione del Comando provinciale di Torino dei Vigili del Fuoco. Eroi di ogni giorno, del Corpo nazionale del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico – CNSAS piemontese, della BRIGATA ALPINA TAURINENSE, del Coordinamento Regionale del Volontariato di Protezione Civile del Piemonte e dell’ Associazione Nazionale Carabinieri.
Ad attenderli, nel piazzale ai piedi del grattacielo, alcuni dei piccoli pazienti accompagnati dalle loro famiglie e da Fondazione Forma, UGI – Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini, Fondazione AIEF per l’infanzia e l’adolescenza, Sermig e CasaOz Onlus, unitamente ad una delegazione del Comitato provinciale UNICEF di Torino.
Al loro fianco il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio con il vicepresidente Fabio Carosso e l’assessore Andrea Tronzano, il direttore generale della AOU Città della Salute e della Scienza di Torino Giovanni La Valle, e il direttore della Struttura complessa Oncoematologia pediatrica del Regina Margherita, Franca Fagioli.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button