Icardi già ringrazia: «Comunque vada» lo scrutinio delle regionali

0
305

Riceviamo  dal sindaco di S. Stefano Belbo

candidato al Consiglio ragionale

e volentieri pubblichiamo.

Grazie, comunque vada.

Si dice che ci sia un tempo giusto per ogni cosa, ed è vero. Dunque, ora, dopo il risultato del voto europeo e prima di conoscere quello relativo alle elezioni regionali in Piemonte che mi vedono coinvolto come candidato per la Lega, voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno dato una mano e hanno collaborato con me in questi due mesi di campagna elettorale.

Non li ringrazierò mai abbastanza per l’aiuto e il supporto che mi hanno dato in queste intense settimane di lavoro. Voglio ringraziare, naturalmente, anche tutti coloro che mi hanno votato accordandomi una fiducia che, comunque vada, onorerò con il mio impegno a favore della mia gente e del mio territorio, come ho sempre fatto.

E voglio anche ringraziare i tanti cuneesi, i tanti piemontesi e i tanti italiani che sono andati a votare esprimendo liberamente la propria scelta. È stata una grande dimostrazione non solo di civiltà, ma anche di amore nelle istituzioni e nell’esercizio della democrazia che, voglio ribadirlo con forza, resta un concetto profondamente radicato in questo Paese e in questa terra.

Grazie ancora a tutti. ​

Luigi Genesio Icardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui