Dal CuneeseAttualità

I candidati di Azione-Italia Viva alle elezioni del 25 settembre si presentano a Cuneo

Sabato 3 settembre si terrà la presentazione dei candidati alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica della Lista “L’Italia Sul Serio”, formata da Azione e Italia Viva, per la provincia Granda: l’evento si svolgerà alle ore 17 a Cuneo, presso il Ristorante “Le Petit Papillon” in Corso Francia 167.

Saranno presenti l’Onorevole Luigi Marattin, candidato nel collegio plurinominale di Cuneo-Asti – Alessandria e l’Onorevole Enrico Costa, candidato nel collegio uninominale di Cuneo-Mondovì-Saluzzo. Insieme a loro presenteranno la propria candidatura Vincenzo Pellegrino, consigliere comunale di Cuneo, Marta Giovannini, sindaco di Verduno, Barbara Baino, sindaca di Mongardino, Anna Bracco, coordinatrice di Italia Viva città di Cuneo e Francesca Bassa, referente regionale per la transizione regionale di Azione.

I candidati, insieme ai segretari provinciali di Azione e Italia Viva, Andrea Vassallo e Francesco Hellmann, illustreranno il programma elettorale del Terzo Polo e le strategie che metteranno in campo al servizio della Granda.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button