CHERASCOALBABRALANGHEROEROScuola
In primo piano

I voti della maturità sul Corriere, se sei “DIPLOMATO” il Corriere ti regala 20 euro di sconto sull’abbonamento

Cari ragazzi complimenti per i vostri risultati: avete raggiunto un obiettivo importante per la vostra vita, per il vostro futuro. Ora, sia che proseguiate negli studi o iniziate una carriera lavorativa, ricordate che la distanza tra i vostri sogni e la realtà si chiama azione. Agite quindi ma fatelo consapevolmente: la consapevolezza ve la dà lo studio, la ricerca e l’informazione. Siate curiosi, siate vivaci.

La società civile vi attende, siatene parte attiva nell’associazionismo, nel volontariato, nell’impegno civico. Lasciate il divano ai nonni e la playstation ai ragazzini.

Ora siete donne e uomini, con la forza e l’entusiasmo che solo la vostra età vi regala, usateli bene, provate voi a cambiare questo nostro mondo, noi non ve lo abbiamo lasciato in buone condizioni! Scusateci!

Iniziate ad informarvi su come funziona il mondo intorno a voi, nei vostri paesi, nelle vostre città. Non fidatevi dei santoni del web. Evitate, anzi, smascherate le fake news. Leggete i quotidiani e i settimanali, vi fanno bene! Attenzione se il vostro nome compare. sulle pagine del nostro settimanale potrete ricevere gratuitamente per due mesi a casa vostra il Corriere, se invece desiderate abbonanarvi per un anno vi regaliamo  20 euro, andate sul nostro sito, nella pagina abbonamenti e poi nel carrello: prima di chiudere l’ordine digitate “DIPLOMATO” nella casella codice promozionale.

Pensate in grande, vi aspetto!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button