ALBACalcioSPORT

I “Veterani del calcio” protagonisti domenica al centro sportivo Renzo Saglietti ad Alba

Domenica il Centro Sportivo Comunale Renzo Saglietti ha ospitato il quadrangolare di calcio “Veterani Città di Alba”. Quattro squadre di giocatori rigorosamente over 40 provenienti da Vercelli, Casale Monferrato, Vigevano ed Alba si sono affrontate in un girone all’italiana tutti-contro-tutti con vittoria finale ad appannaggio proprio dei padroni di casa.
Questa la classifica finale:
1. Roerlanghe
2. Vercelli
3. Casale
4. Vigevano
Daniele Sobrero, Consigliere comunale delegato allo sport, Luciano Cane Presidente di Area Calcio società gerente dell’impianto sportivo comunale, insieme al decano del calcio albese e vice Presidente della società ospitante Gianni Mercorella, hanno salutato e premiato tutti i partecipanti a questa bella mattinata di sport, passione ed amicizia nella splendida cornice del centro sportivo del Mussotto.
Dopo quasi due anni di pandemia un bel segnale di ripartenza per lo sport che rappresenta, come sottolineato da Sobrero, un momento di ripartenza fisica e mentale.
Premi speciali per il capocannoniere del torneo Totò Russo, sorteggiato tra i 4 bomber arrivati a quota 2 goal, e per il giocatore simpaticamente definito “il più esperto” della competizione, Gianpiero Marocchino classe 1952.
Prossimo appuntamento per i Veterani del calcio albese ad inizio del prossimo mese di ottobre a Châtillon in Val d’Aosta: in bocca al lupo!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button