ALBAAltri SportSPORT

I Titans si superano ai Nationals: dodici routine, otto primi, tre secondi e un terzo

Vincere è difficile, riconfermarsi molto di più, farlo ancora meglio è così bello!
Dodici routine in gara ai Nationals di Verona e dodici podi per i Titans. Primi, riconfermati campioni d’Italia e con pass per l’europeo di Atene in tasca i Titans Six, che nonostante le modifiche dell’ultima settimana per via di un infortunio hanno presentato una routine di un livello mai visto prima su una pedana italiana.
Primi in tutte le categorie junior con Young e Youth, queste ultime a presentare una routine di pura adrenalina; un primo e un secondo nelle categorie più giovani rispettivamente per Little (categoria youth) e Happy (categoria mini), alla loro prima gara di sempre.

 

Dominio assoluto anche nelle small categories, dove non era possibile fare di meglio: primi e secondi i group stunt White e Purple nella categoria youth; impressionante il partner stunt junior di Alice e Matteo; superlative le Danger nel group stunt senior all girl elite; inarrivabili gli Strong nel group stunt senior coed premier.

 

Ciliegina sulla torta il performance cheer, dove negli ultimi dodici mesi il livello è cresciuto esponenzialmente e oggi vede le Free Titans tra i top team nazionali: terzo posto per il double di Camilla e Diletta; secondo il team in una gara di ben altro livello rispetto a quella che lo scorso anno regalò il medesimo piazzamento.

 

Simpaticamente i Titans sono stati definiti come “i Cheer Athletics d’Italia, the best of the best“. È chiaro che, al di là del paragone tanto impegnativo quanto piacevole, la strada sia ancora molta per arrivare ai più alti livelli tecnici internazionali, ma oggi è altrettanto certo che quella intrapresa sia vincente.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com