More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    I ragazzi del Liceo Gandino di Bra regalano musica ed emozioni sul palco del Politeama

    spot_imgspot_img

    BRA – E’ stata una serata da incorniciare quella di ieri, venerdì 10 maggio, in occasione dell’esibizione del coro del Liceo Giolitti-Gandino di Bra. I PanTones sono saliti sul palco di un teatro Politeama, gremito in ogni ordine di posto, e hanno trascinato il pubblico in un coinvolgente mix di musica ed emozioni.

    Le loro voci (è stata una serata A cappella), hanno emozionato parenti ed amici che hanno assistito con particolare trasporto all’esibizione dei ragazzi.

    L’evento organizzato dal Liceo “Giolitti-Gandino” di Bra in collaborazione con la Fondazione Fossano Musica e il festival Vocalmente ha visto poi anche la partecipazione in qualità di ospiti della serata del coro VoXes, ensemble vocale della Fondazione Fossano Musica.

    Quando si dice che la voce e il canto sono il primo strumento, beh ieri sera i ragazzi sul palco ne hanno dato una grande dimostrazione, guidati magistralmente dal loro Direttore Lorenzo Subrizi, hanno coronato un anno di sacrifici e costante impegno “extra scolastico”.

    Quello del coro, è un progetto nato nel 2016 e cresciuto di anno in anno, andando incontro a tante difficoltà, non fermandosi mai, nemmeno durante il periodo del Covid.

    E con questo spirito e con la passione che accomuna tutti i ragazzi del coro ci auguriamo che la serata di ieri sia stato un ottimo biglietto da visita per tutti i ragazzi presenti e che magari dal prossimo anno scolastico possano intraprendere una nuova avventura “A cappella”.

     

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio