More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    I premi della Cassa Edile ai dipendenti e agli studenti

    spot_imgspot_img

    Festa è stata la parola chiave della consegna dei Premi di Fedeltà al lavoro e dei Sussidi di studio della Cassa Edile di Cuneo svoltasi venerdì 17 maggio 2024, presso il Castello di Villanova Solaro.

    Forte della recente approvazione di un bilancio d’esercizio 2023 che ha registrato un andamento positivo superiore alle previsioni, facendo segnare una crescita di tutti gli indicatori (imprese iscritte, operai, ore lavorate, massa salari e avanzo d’esercizio), l’ente paritetico bilaterale ha consegnato riconoscimenti a 149 persone (di cui 77 lavoratori e 72 studenti), per un valore totale di 116.550 euro di premi distribuiti ai lavoratori con 25 e 30 anni di attività (92.500 euro) e di sussidi di studio agli studenti universitari e agli alunni delle scuole secondarie di I e II grado (24.050 euro). Tra i premiati anche un addetto che da 44 anni lavora nel settore delle costruzioni, Paolo Giuseppe Veneziano della Sam Costruzioni Srl di Cherasco.

    (LEGGI ARTICOLO COMPLETO SU IL CORRIERE IN EDICOLA DOMANI LUNEDI’ 27 MAGGIO con tutti i nomi e le foto degli insigniti di Cassa Edile Cuneo oppure acquista la tua COPIA DIGITALE)

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio