More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    I nuovi notturni nelle Rocche: appuntamenti a Santo Stefano Roero e Monticello

    spot_imgspot_img

    Dopo la tappa d’esordio di venerdì scorso a Castellinaldo d’Alba, i “Notturni nelle Rocche” sono definitivamente partiti: in un ricco calendario da qui e sino a metà settembre, in cui i tema ricorrente sarà “Morgane: donne fuori dagli schemi”, con approfondimenti storici, botanici, artistici, archeologici. In cabina di regia, come sempre, l’Ecomuseo delle Rocche.

    Le camminate si svolgono su itinerari ogni volta diversi della lunghezza approssimativa di 5 chilometri. Il ritrovo è sempre fissato alle 20.45, per svolgere le procedure di iscrizione e partire poi alle 21. Per partecipare alle passeggiate non è prevista la prenotazione, ma sarà sufficiente essere puntuali al luogo di ritrovo indicato.

    Martedì 18 giugno ci si muoverà alla volta di Santo Stefano Roero per un “Notturno sportivo-folkloristico” dal titolo “Arcassé. Una narrazione sul gioco della pallapugno” a cura di Paolo Tibaldi. Ritrovo in piazza Maiolo. Venerdì 21 giugno, in Frazione Sant’Antonio di Monticello d’Alba, tutto sarà dedicato alla Compagnia dell’Angelo Azzurro, con raduno nella piazza adiacente il Bar Colli. In caso di maltempo, le camminate verranno annullate. Per tutti i dettagli si potrà fare riferimento al sito internet dell’Ecomuseo (www.ecomuseodellerocche.it) e al suo ufficio turistico (0173/97.61.81).

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio