I gruppi interdisciplinari si presenta all’Arpino di Bra

0
65

BRA – In collaborazione con i medici specialisti dell’Ospedale Ferrero di Verduno, il 12 dicembre alle ore 16,30 avrà luogo presso il Centro Polifunzionale “G. Arpino” di Bra un evento formativo dedicato non solo ai professionisti sanitari ma soprattutto ai cittadini che vivono nel Territorio dell’ASL CN2.

 

Con la responsabilità scientifica dei direttori di struttura Cinzia Ortega, Alessia Reali e Francesco Varvello, l’incontro avrà lo scopo di mostrare alla popolazione cosa sono e come funzionano i GRUPPI INTERDISCIPLINARI CURE (GIC) che si tengono settimanalmente presso l’Ospedale Michele e Pietro Ferrero di Verduno. Durante l’evento verranno illustrate le modalità di presa in carico dei pazienti con malattia oncologica e verrà data la possibilità al pubblico di interagire con gli specialisti presenti.

La partecipazione è gratuita e limitata a 80 partecipanti tra cittadini privati e professionisti sanitari. Maggiori informazioni e modulo di registrazione sono reperibili al link www.hdcons.it o scrivendo a segreteria@hdcons.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui