I giovani di Treiso protagonisti di un concorso di disegno disegnano il loro futuro

0
22
TREISO – L’Ammninistrazione comunale, da una idea del Vice Sindaco Elena Marcarino, ha approvato il progetto denominato “L’ARTE CHE UNISCE, IMMAGINI PER SOGNARE”.
La proposta è quella di far immaginare ai giovani e ai ragazzi di Treiso ed anche a quelli che frequentano il nostro plesso scolastico, il mondo che sognano una volta terminata questa terribile pandemia globale che ha segnato profondamente la vita di tutti quanti; dando libero sfogo a pennelli e matite gli si chiederà di disegnare, dipingere o descrivere il loro mondo ideale futuro.
Una volta terminate, le opere verranno inviate via mail all’indirizzo sindaco@comune.treiso.cn.it entro il 31/01/2021; dopo tale data verranno comunicate le 3 opere che si saranno distinte per originalità e creatività.
Verranno altresì premiate con un pacco ricco di bontà e un buono del valore di €. 50,00 per l’acquisto di materiale di cancelleria.
Il progetto troverà continuità quando, appena possibile, tutte le opere verranno fisicamente esposte nel centro culturale “Don G. Flori” così da poter essere ammirate da tutti i compaesani.
Il Concorso partirà Mercoledì 09/12/2020 e terminerà come detto il 31/01/2021.
Daremo ampia pubblicità dell’iniziativa, nella scuola, in paese e come in questo caso, sui social network.
Ecco la pagina a cui collegarsi per visionare tutto il progetto, compresa la documentazione da produrre!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui