SciDal CuneeseSPORT

I Fans di Marta Bassino si mobilitano per il gigante di Kranjska Gora

inauguriamo l’anno 2023 all’insegna del gigante in una località che si  presenta da sola: Kranjska Gora, Slovenia. E potremmo anche finire qui  il race program.

Ma i ricordi, per quanto cari (e alcuni più di altri), sono comunque  il passato: il presente ci affida da un lato la stessa pista selettiva  di sempre, pur se priva delle condizioni estreme che si verificarono 2  anni fa. Dall’altro, Marta si presenta al via sull’onda di una  continuità di risultato del tutto inedita, avendo sin qui dimostrato
massima competitività in qualunque condizione ambientale… e portare  il pettorale rosso nella disciplina più “aperta” di tutte (per  pretendenti alla massima posta) è un’attestazione inequivocabile di forza.

Come già due anni fa, la Podkoren accoglierà due giganti consecutivi, che potrete seguire in diretta TV su Rai Sport ed Eurosport, oppure in live timing su sito e app FIS:

* sabato 7 gennaio, prima manche ore 9.30, seconda manche ore 12.30:
https://www.fis-ski.com/DB/general/results.html?sectorcode=AL&raceid=114151
* domenica 8 gennaio, prima manche ore 9.30, seconda manche ore 12.30:
https://www.fis-ski.com/DB/general/results.html?sectorcode=AL&raceid=114152

Prima di salutarvi, un’informazione riguardante il gigante di  Kronplatz del prossimo martedì 24 gennaio: chi volesse seguire la gara  dal vivo può riservare il suo posto, tramite noi, per la tribuna Fan Club: per ciascuno spettatore è previsto gratuito e un gadget omaggio.  Chi fosse interessato, ci scriva una mail (fanclub@martabassino.com)  indicando i nominativi di chi parteciperebbe, tassativamente entro il  18 gennaio: provvederemo poi noi a trasmettere l’elenco agli  organizzatori. Ci accorderemo poi privatamente con chi verrà per il ritiro dei pass, che avverrà sul posto.

Già che siamo all’8 di gennaio, preparatevi a urlare nei gomitoli il
vostro FORZA MARTA!

Il direttivo

FAN CLUB MARTA BASSINO

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button