BRAHockeySPORT

Hockey su prato: questo weekend va in scena la Coppa Italia Femminile a Bra

BRA – Con l’evento della Coppa Italia Femminile a Bra si chiude ufficialmente a Bra l’attività agonistica 2021.
L’H. F Lorenzoni ospita  nel doppio impianto di Viale Madonna Fiori le Finali di Coppa Italia che vedono, oltre alla squadra locale, le partecipazioni di altre sette formazioni provenienti da tutta Italia. Gli abbinamenti dettati dal ranking prevedono sabato 19 giugno in contemporanea dalle ore 14 il campione d’Italia 2021 Argentia di Cernusco vs Il Cus Pisa  e le siciliane del Valverde vs il Ferrini di Cagliari.
Alle 16 toccherà alla Lorenzoni di incrociare le mazze con le romane del Butterfly, mentre l’Amsicora sull’altro campo incontrerà  il Libertas S Saba.
A seguire alle ore 19 le semifinali tra le vincenti ed il giorno dopo gli incontri con partenza alle ore 10 nella finalissima per le prime posizioni.
La vincente la Coppa avrà il pass per l’Europa  cui la Lorenzoni che ne aveva titolo, ha dovuto rinunciare causa Covid nel 2020.
La voglia di rivalsa c’è, la squadra di Gualtiero Berrino, pare motivata ed intende terminare in crescendo, anche se la formula non prevede sconti per nessuno, ma eliminazioni dirette ad ogni incontro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button