More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Hockey su prato: Le ragazze della Lorenzoni vincenti a Cagliari

    spot_imgspot_img
    Si va concludendo il campionato Élite di Hockey Prato e domenica in penultima giornata le atlete della Lorenzoni BCC sono volate a Cagliari per incontrare la squadra del Ferrini che all’andata avevano agevolmente battuto.
    Ogni gara, però, deve esser affrontata con spirito nuovo e così  le ragazze dell’allenatore Berrino sono scese in campo con l’ idea di dover non sottovalutare l’impegno e soprattutto di riscattare la brutta sconfitta subita ad opera dell’Universitaria Torino nell’ impegno  precedente che di fatto aveva loro spento i sogni tricolori.
    Si parte, però, subito non bene subendo un corner corto dovuto ad un brutto fallo di Sara Agrò che viene allontanata a tempo e nulla può  per evitare la rete dal Ferrini. Si scuote la squadra che da quel momento cerca di giocare in modo meno slegato e grazie  ad un bel attacco d’insieme pareggia grazie al suo super bomber Pilar De Biase.
    Si prosegue ancora  con ritmo ed in terza frazione ci pensa Carla Servadio a portare avanti la squadra che mantiene il vantaggio di 2 a 1 sino alla fine grazie anche ad una difesa più ordinata in cui emerge anche in questa gara Martina Galimberti che ha di fatto annullato la forte avversaria Delfina Granatto e, a centro campo, le atlete ucraine  Olha Kourovska e Katya Samokochenko che non si sono risparmiate insieme con tutta la squadra.
    In questo modo le atlete del Presidente Calonico si attestano definitivamente in terza posizione, ma la prossima domenica potrebbero essere determinanti nella lotta per il titolo dovendo incontrare sul.campo di casa il Valverde di Catania, insieme con l’Amsicora, una contendente al titolo 2024.
    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio