BRAHockeySPORT

Hockey su prato: La Lorenzoni Bra passa a Cernusco

Gara non bella, quella vista domenica sul campo del Cernusco, perché a tre giornate dalla fine si gioca contratte con unico scopo di non concedere nulla agli avversari e capitalizzare ogni punto disponibile per mantenere la testa della classifica di un campionato combattutissimo anche da chi sa di esser in quota retrocessione.
L’HC Milano, infatti, ha giocato con orgoglio la sua gara, andando dopo pochi momenti di gioco in gol a seguito di una azione di corner corto e toccava alle braidesi risalire. Il pareggio è stato agguantato grazie al gol in tuffo di Sofia Buyo, di domenica in domenica sempre più determinante..
Alla ripresa, la squadra di Gualtiero Berrino premeva alla ricerca del vantaggio. La capitana Carletti lamentava un rigore non concesso, come un clamoroso  vantaggio negato nel’attimo in cui un tiro nero turchese stava varcando la linea di porta avversaria. Queste incertezze arbitrali rendevano nervosa la partita  che si sbloccava solo in quarta frazione con la rete di Bianca Donati su tiro diretto di corto.I pareggi delle avversarie dirette, soprattutto, l’ Amsicora di Cagliari permette ancora alle braidesi la testa della classifica.l
Decideranno tutto le due ultime prossime gare a Milano con l’Argentia e l’ultima a Cagliari in casa dell”Amsicora.
Classifica
HF Lorenzoni p.28
SG Amsicora  p. 25
HCC Butterfly  p 23
Ferrini Ca  p.22
Argenti e Torino Universitaria  p.21
Valverde Ct p.19
HP Milano p.7
HF San Saba Roma p.3

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com