BRAHockeySPORT

Hockey su prato: alla Lorenzoni anche la Supercoppa

Sabato 2 luglio l’HF Lorenzoni si è aggiudicata la Supercoppa mettendo un sigillo ad una ottima annata che le ha viste protagoniste con il successo nel campionato indoor e e all’aperto

Magico triplete! e per poco non si è riusciti a ripetete l’en plein del 2018 per colpa della sconfitta agli shot in Coppa Italia dopo il pareggio verso l’Argentia a Bra nel penultimo week end .
Sul campo romano dell’Unione Capitolina la squadra di Gualtiero Berrino ha consumato la sua voglia di rivalsa vs la forte squadra dell’Argentia di Cernusco, titolare della Coppa Italia: non ha concesso nulla dimostrando di esser determinata a conquistare la Supercoppa. Partita dura, disputata con temperature al limite, in cui le atlete di Bra hanno dato tutto dimostrando una buona tenuta atletica e mentale soprattutto dopo il 51mo quando Lucero Suya è riuscita a capitalizzare un affondo personale superando la portiera della Nazionale Caruso.
Si chiudeva sull’ 1 a 0 ed era tempo di inneggiare alla loro terza Supercoppa a  festeggiare davanti ai propri tifosi al seguito e al Presidente Pino Calonico presente alla trasferta romana per applaudire le sue atlete capaci di una annata speciale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com