HOCKEY PRATO – Under 14 a Limone per il titolo, Serie A impegnata a Pinasca

Dopo la finale Under 18 di hockey femminile su prato a Reggio Emilia; domenica toccherà alle piccole dell’under 14 della Lorenzoni Bra giocarsi lo scudetto a Limone del Garda. Uno scudetto cucito lo scorso anno a Bra che le ragazze di Massimo Anania vorranno conservare ben stretto.
Come per l’Under 18 anche l’Under 14 accede direttamente alla finalissima visto l’esiguo numero di formazioni iscritte al campionato, sei per l’esattezza.
Le neroturchesi sono inserite nel Girone A insieme a Pistoia e Torino e sfideranno le due squadre nella giornata di sabato
L’obiettivo è uno dei primi due posti per accedere alle semifinali di domenica, dove incontreranno nell’eventuale incrocio una fra Riva, Patavium e Moncalvese, con la speranza di accedere alla finalissima e riportare a Bra il tricolore.
Sabato a Pinasca scenderà in campo anche la Serie A nel secondo concentramento di qualificazione. L’incontro più atteso è sicuramente il “derby” di ritorno fra le due Lorenzoni, partita che potrebbe mettere la parola fine sul discorso qualificazione alle finali nazionali di Bra. La giornata inizierà con la formazione capolista guidata da Lali Rivero contro le padrone di casa del Valchisone e proseguirà con la sfida fra la squadra di Gianpaolo Lanzano ed il Cus Torino.
X