HockeySPORT

HOCKEY PRATO – Caccia al Tricolore: al via a Bra le finali Under 18

Riceviamo da Hf Lorenzoni

e volentieri pubblichiamo.

Tutto pronto a Bra per le finali del campionato prato under 18 di hockey femminile su prato. Le neroturchesi di Massimo Anania proveranno a riportare in bacheca un titolo che manca da 10 anni. Col favore del pubblico locale la Lorenzoni affronterà un tostissimo girone all’italiana da cui uscirà la squadra campione d’Italia. Oltre alle padrone di casa ci saranno le campionesse in carica del Cus Pisa, la Lazio ed il Città del Tricolore.

Il Cus Pisa, primo avversario della Lorenzoni in queste finali, arriva da tre scudetti di categoria consecutivi: per le toscane percorso quasi senza macchia nel girone B con 3 vittorie e un pareggio. Il pareggio è arrivato contro il Città del Tricolore, altra finalista di Bra contro cui la Lorenzoni chiuderà l’avventura domenica pomeriggio. Le emiliane, giunte seconde nel girone di qualificazione, hanno ottenuto 5 punti frutto della vittoria contro il Riva e dei pareggi contro Riva e Pisa.

Domenica mattina le neroturchesi affronteranno la Lazio, vincitrice del girone C con 3 successi e un pareggio contro il San Saba.

Formazioni forti e agguerrite che troveranno una Lorenzoni desiderosa di dare il massimo: dal gioiellino azzurro Alessia Anania, passando per la “neopromossa” in prima squadra Ilaria Mileto alle ragazze terribili del 2005, la voglia di far bene è tanta.

In contemporanea con le finali femminili si giocheranno, sempre a Bra, le finali maschili sempre Under 18.

Ecco il programma completo della manifestazione:

Sabato 27 aprile

15:00 F Hf Lorenzoni-Cus Pisa

15:00 M Hhc Bra-Hc Riva

17:00 F Lazio Hockey-Ashp Citta del Tricolore

17:00 M Hcc Butterfly-Lazio Hockey

Domenica 28

09:00 F Hf Lorenzoni-Lazio Hockey

09:00 M Hc Bra-Hcc Butterfly

11:00 F Cus Pisa-Ashp Citta del Tricolore

11:00 M Hc Riva-Lazio Hockey

14:00 F Hf Lorenzoni-Ashp Citta del Tricolore

14:00 M Hc Bra-Lazio Hockey

16:00 F Cus Pisa-Lazio Hockey

16:00 M Hc Riva-Hcc Butterfly

Domenica a Torino toccherà anche alle giovanissime dell’Under 12 nel secondo concentramento del girone A: le piccole neroturchesi di Bra proveranno a conquistare i primi punti stagionali. In bocca al lupo!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com