Hockey: La Lorenzoni Bra protagonista al Challenge I in Polonia

0
16
E dopo la conquista del titolo indoor, le neroazzurre partono per Skierniewice in Polonia per le gare di Hockey Indoor Club Challenge ad incontrare nelle eliminatorie le squadre campioni di Portogallo, Georgia e Polonia

 

Il fine settimana del 17-19 febbraio segna il ritorno delle competizioni europee Indoor per club. Si gioca tuttavia in due soli tornei, entrambi femminili: il Trophy a Cambrai (Francia) e il Challenge I a Skierniewice (Polonia). La prevista Cup maschile di Alanya è stata infatti cancellata a causa del terribile terremoto che ha colpito la Turchia, così come è stata cancellata la Cup femminile inizialmente prevista per la prossima settimana. Non si disputeranno, invece, i due Challenge II (maschili e femminili) perché la EHF non ha ricevuto manifestazioni di interesse a ospitare la competizione.

In Polonia, nel Challenge I, c’è la nostra Lorenzoni, vincitrice (incluso quest’anno) delle ultime 5 edizioni del campionato e squadra in assoluto più vincente d’Italia nella disciplina Indoor. Le braidesi sono inserite nel girone B insieme a Casuals (Portogallo), Kutaisi (Georgia), Ginstrekte (Lituania); dall’altra parte del tabellone Copenaghen (Danimarca), Toplice (Slovenia), Brzeziny (Polonia) e Partille (Svezia). Si gioca già a partire dalle 9:30 di venerdì mattina e a iniziare è proprio la Lorenzoni contro le georgiane.

TUTTE LE PARTITE SI POSSONO SEGURIE IN TEMPO REALE SU TMS: https://eurohockey.altiusrt.com/competitions/304/matches

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui