Hockey Indoor Femminile / Giovanili e serie A: Lorenzoni Bra, i risultati del weekend

0
45
cof

BRANiente sosta per le squadre Lorenzoni nel weekend dell’Immacolata, anzi impegni doppi che hanno richiesto il dono dell’ubiquità per lo staff tecnico giovanile di questa società braidese di hockey su prato femminile.

In programma otto gare in 3 giorni, difficilissime per le squadre under 16, 18 e 21 che hanno affrontato compagini più esperte e con avversarie più mature. Non sorprendono, quindi, le 6 sconfitte rimediate nel girone del Cus Torino, del Cus Pisa e dell’Argentia. Sia Masha Tchernych, sia Fabio Roiatti, sia Gualtiero Berrino in panchina delle rispettive categorie braidesi, concordano sulla bontà della partecipazione che ha permesso alle giovani Lorenzoni di crescere in esperienza, per puntare a fare meglio nel girone di ritorno soprattutto nella categoria under 16.

Più competitiva, invece, la squadra di Serie A che ha ricevuto al Palasport di viale Risorgimento le romane del Butterfly battute col risultato di 2 a 1 in un’avvincente partita. Marcatrici Sara Agrò e Alessia Anania e per le romane l’azzurra Di Mauro. Da rimarcare l’ottima prestazione della portiera Alyna Fadieieva, fresca vincitrice, insieme con la sua Nazionale ucraina, del bronzo agli Europei terminati ad Amburgo solo il giorno prima.

Più semplice per le atlete del presidente Calonico il secondo incontro della giornata vinto contro il Cus Pisa per 7 a 2. Reti di Di Blasi, Agrò, Chiesa, Raimo e della capocannoniera Lorenzoni Anania.

Prossimo impegno a Brescia domenica 18 dicembre per la terza giornata del Campionato Elite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui