BRAHockeySPORT

Hockey Indoor – A Bra l’under 16 Lorenzoni BPER fatica

BRA – Solo 1 punto nel concentramento di domenica che si è svolto a Bra nello storico palazzetto di Viale Risorgimento. La giovane squadra di Massimo Anania e Alina Fadieieva ha incontrato in prima gara l’H. C.  Genova, squadra compatta e grintosa che ha fatto suo l’incontro con un netto 6 a 2.
Non sempre si può vincere e questo severo risultato è servito nell’ immediato per mettere in campo una reazione positiva nei confronti del Cus Torino e sicuramente per crescere.
Nel derby piemontese le giovani nero-turchesi partono meglio e macinano gioco andando sempre in vantaggio, ma ad ogni marcatura le torinesi rispondevano  sempre riagganciando il risultato. Si termina la gara con il risultato di 5 a 5 grazie alle reti di Sabina Chiesa che si dimostra buona cortista e di Dafne Leonardi capace di una difficile deviazione. Da rimarcare i progressi in difesa di Jot Kaur sempre attenta e capace di rilanciare.
La prossima gare a Bra sarà sabato 18 dicembre al Libellula per il primo concentramento di serie A femminile fino ad ora ferma per problemi di quarantena con orario dalle ore 14. 30 alle ore 19.30
M. T.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button