BRAHockeySPORT

HOCKEY FEMMINILE – Under 12: primo successo e segnali positivi per la Lorenzoni

Riceviamo da Hf Lorenzoni
e volentieri pubblichiamo.
Si è disputato a Torino il secondo concentramento Under 12 F.
Le nostre ragazze hanno disputato la loro terza partita ufficiale contro il Valchisone.
Pronti-via e il match non parte nel migliore dei modi: le braidesi, sopraffatte dall’emozione e ancora poco esperte vanno subito sotto di due reti.
La partita non decolla: la Lorenzoni riesce sì a raddrizzare il risultato ma si evidenziano alcuni errori tecnici e poco mordente grazie anche a una prestazione molto buona delle avversarie.
Sale finalmente in cattedra la maggior freschezza e tecnica di capitan Giulia che mette a segno 6 dei 7 goal finali, il settimo sigillo è della giovane attaccante Dafne: per la Lorenzoni arriva la prima vittoria in campionato.
Molto importante vero, ma il coach Masha non è contenta della prestazione generale e chiede ad “alta” voce alle ragazze più grinta e fiducia nei propri mezzi.
Nella seconda partita, finalmente, le ragazze si sciolgono e, contro le forti giocatrici del Moncalvo, mostrano i denti e danno vita a un match molto combattuto rimanendo in partita per almeno 2/3 del tempo. Pagano alla fine la maggior esperienza delle avversarie ma si meritano gli applausi dello staff e di tutta la tifoseria.
Il match si chiude con una sconfitta per 7 a 2 ma questo è lo spirito giusto e da qui bisogna ripartire, un passo alla volta, ma con grinta e voglia di dare sempre qualcosa in più.
Ci vediamo a Bra il 12 maggio.
Tags
Show More

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
Apri chat