BRAHockeySPORT

HOCKEY FEMMINILE SERIE A – Lorenzoni, la caccia continua

Secondo successo consecutivo per la Lorenzoni Crb nella capitale. Le neroturchesi di Lali Rivero, impegnate nel campionato Serie A femminile di hockey su prato, cominciano forte contro il Butterfly poi calano rischiando di farsi raggiungere. Il 5 a 3 finale regala tre punti preziosi alla squadra del presidente Calonico che rimane a un solo punto dall’Amsicora capolista, in attesa del big match di domenica prossima.
A Roma la primavera è appena iniziata ma al “Giulio Onesti” sembra quasi estate.
La Lorenzoni scende in campo con i favori del pronostico e nel primo quarto sembra onorarli con le reti di Huertas e Savenko. Nel secondo quarto è ancora Savenko a trovare la via del goal e la strada sembra spianata.
Le padrone di casa accorciano con Novik poi la Lorenzoni perde Carletti per infortunio.
Huertas fa di nuovo centro su corto ma il Butterfly non ci sta e va a segno ancora due volte con Novik e Grossi. Chiude i conti Tosco per il 5 a 3 finale.
Da segnalare le buone prestazioni di Quaranta chiamata a sostituire Carletti in mezzo e Davidenko, sia come terzino sinistro sia in posizione più avanzata a metà campo.
Domenica, si diceva, c’è il big match: la Lorenzoni deve ribaltare la sconfitta dell’andata per sorpassare le avversarie, che però vengono da un momento di forma straordinario testimoniato dal 4 a 0 rifilato al Cus Pisa/ Servirà tutta l’esperienza delle braidesi per fare bottino pieno.
Comunicato Stampa Hf Lorenzoni

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button