BRAHockeySPORT

HOCKEY FEMMINILE SERIE A – Alla Lorenzoni non riesce il miracolo, scudetto all’Amsicora

L’Hf Lorenzoni Crb supera la Ferrini in casa ma il contemporaneo successo dell’Amsicora a Roma sancisce la matematica vittoria del tricolore di hockey femminile Serie A da parte della formazione di Cagliari. Così le ragazze braidesi devono scucirsi lo scudetto dal petto. Le speranze per la Lorenzoni Crb alla vigilia erano già molto sottili: dopo il ribaltone amsicorino in casa di Bra, infatti, solo una débвcle improvvisa della fortissima formazione neroverde avrebbe potuto cambiare le sorti di una stagione.

Peccato, ma non si può dimenticarae lo scudetto indoor conquistato a febbraio da Lorenzoni e la partecipazione alle prossime Final Four di Coppa Italia.

«Complimenti all’Amsicora protagonista di un campionato ad altissimo livello, a cui la Lorenzoni ha provato a tenere testa» – scrivono dalla società braidese. E aggiungono: «Tornando al match contro la Ferrini, abbiamo assistito ad una gara equilibrata. Buona la reazione della squadra di fronte ad una Ferrini due volte in vantaggio e buono il controllo del match a rimonta completata. Domenica si chiude il campionato con la sfida casalinga contro un Padova a caccia di punti salvezza».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com