BRAHockeySPORT

HOCKEY FEMMINILE – La Lorenzoni Bra cerca il bis in Coppa Italia

Riceviamo da Hf Lorenzoni

e volentieri pubblichiamo.

Tutto pronto a Cernusco sul Naviglio (Milano) per le final four di Coppa Italia femminile. La Lorenzoni Crb dovrà difendere il trofeo conquistato l’anno passato a Roma. Impresa non facile: le avversarie sono toste e affamate. C’è l’Amsicora neo campione d’Italia che ha dimostrato di essere in ottima forma e che farà di tutto per bissare il tricolore appena conquistato; c’è la squadra padrona di casa, l’Argentia, che ha giocato un ottimo girone di ritorno, unica squadra a raccogliere punti contro l’Amsicora e a fermare anche le neroturchesi; c’è il Butterfly, outsider della manifestazione.

Le ragazze di Lali Rivero giocheranno proprio contro la formazione romana la semifinale del sabato: una partita non facile perché le avversarie scenderanno in campo con la tranquillità di chi non ha niente da perdere. I risultati di quest’anno sono a favore delle neroturchesi (4-2 a Bra, 5-3 a Roma) ma in entrambe le occasioni non è stato facile superare l’ostacolo. La Lorenzoni dovrà scendere in campo con la massima concentrazione evitando di incorrere nell’errore di sottovalutare gli avversari: serviranno concretezza in fase offensiva e massima attenzione in copertura, sfruttando al meglio le occasioni da goal cercando di concedere il meno possibile al Butterfly.

La semifinale è in programma alle ore 16, seguirà l’altra partita alle ore 18.

Le due gare eleggeranno le finaliste che si contenderanno al coppa domenica alle 15, alle 13 si giocherà invece la finalina per il terzo posto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com