BRAHockeySPORT

HOCKEY FEMMINILE – Due vittorie per l’Under 12 braidese

E’ stata un ultima giornata di campionato di hockey femminile su prato in crescita per l’Under 12 della Lorenzoni Bra, che ha conquistato 6 punti in 3 partite nel concentramento di Moncalvo. Il prossimo fine settimana, a Cernusco sul Naviglio, le ragazze di Lali Rivero sono chiamate a difendere la Coppa Italia conquistata lo scorso anno

La pioggia ha dato infine tregua e le giovani braidesi hanno affrontato tre partite contro le padrone di casa astigiane, il Cus Torino e il Valchisone. «Purtroppo manca coach Masha a causa di un lutto familiare (un grosso abbraccio da parte di tutti!)» – si legge nel comunicato diffuso dalla Lorenzoni.

La nota prosegue: «Nella prima gara non c’è storia e la meritata vittoria per 14 reti a 2 va alle ragazze di casa che sono anche le vincitrici del girone. Nelle altre gare le piccole della Lorenzoni si prendono la soddisfazione di due belle vittorie, la prima per 5-contro il Cus Torino e la seconda 11-6 contro il Valchisone costretto a giocare in 4. Si chiude così la prima esperienza delle nostre giovani atlete che hanno terminato con 6 punti in più ma con la consapevolezza che hanno ancora tanta strada da fare».

Conclude il comunicato: «Un abbraccio particolare al capitano Giulia Simondi che ha dato il suo decisivo contributo e lascia la Under 12 per continuare la sua avventura hockeistica nella categoria superiore che la vede già Campionessa d’Italia. Grazie Giulia e grazie alla dedizione d all’impegno di questo splendido nuovo gruppo di ragazze, dei loro genitori e sostenitori, sempre presenti e di grande aiuto, e di tutto lo staff».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com